News

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod

Parola d’Ordine: Apulia Invest

maggio 26th, 2015 | | Tags:

Apulia Invest ha ampliato la propria rete partenariale stipulando un protocollo d’Intesa con il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia  di Taranto.

L’Ordine degli Architetti di Taranto, infatti, ha ritenuto che l’obiettivo di promuovere le attività dei propri iscritti e di fornire loro gli strumenti utili a migliorare lo svolgimento dell’attività professionale, possa essere proficuamente raggiunto anche attraverso la collaborazione con Apulia Invest.

Apulia Invest, difatti, si propone di promuovere in Italia e nel Mondo il territorio della regione Puglia, presentando opportunità di investimento, idee progettuali e di sviluppo a potenziali investitori privati ed istituzionali, puntando a far crescere economicamente, socialmente ed imprenditorialmente un’area geografica dalle risorse ancora non scoperte o, quanto meno, poco conosciute all’esterno dei confini nazionali.

La volontà di collaborare, ognuno per le proprie finalità, trova concretezza nella scelta di realizzare congiuntamente il progetto “Reproject Apulia”.

Nella pratica, mediante “Reproject Apulia”, Apulia Invest  promuoverà le idee progettuali o i progetti già completati e replicabili realizzati dagli iscritti all’Ordine, presentandoli a potenziali investitori, usufruendo, a tal fine, dei propri mezzi e dei propri contatti.

Va sottolineato che quest’ultima parnership tra Apulia Invest e l’Ordine degli Architetti di Taranto, va ad aggiungersi alle numerose partnership già stipulate con enti e società prestigiose quali, ad esempio, BackToWork24 (Società del Gruppo 24 Ore) e Tecnopolis PST (Parco Scientifico e Tecnologico dell’Università di Bari). In definitiva, Apulia Invest, con una rete partenariale sempre più completa ed eterogenea, è in grado sempre più di offrire servizi di elevata qualità ed indiscutibile professionalità. Con il vento in poppa verso il futuro.